Sei in: Home > Servizi Online > URP > URP On Line > Segnalazione di inefficienze
Contenuti della pagina

URP On Line - Segnalazione di inefficienze

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico provvederà a:

  • inviare una prima comunicazione dell'avvenuto ricevimento della segnalazione e del numero di riferimento della stessa, tramite email;
  • valutare la segnalazione pervenuta;
  • inoltrare la segnalazione all'ufficio competente per materia dandone al tempo stesso comunicazione all'utente tramite email.

L' ufficio competente invierà direttamente la risposta tramite email.

E' compito dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico verificare se l'ufficio coinvolto ha preso in carico la segnalazione o in caso contrario effettuare un sollecito dopo dieci giorni.

 

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico non prenderà in esame le segnalazioni anonime o che contengono un linguaggio inappropriato, volgare o offensivo.

 

*
*


*
*
*
*
*
*
*
*

Solo per gli uffici/strutture con Carta dei servizi

Consulti la Carta dei Servizi per sapere se è previsto un rimborso. In caso affermativo indichi se desidera riceverlo.



Informativa sulla privacy

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di esprimere il mio consenso al trattamento dei dati personali

*

 
Stampa

Area utenti